Indie Fights – Supreme Art of War

Supreme Art of War è un corto di diciotto minuti, creato da un team di stuntman di nome Martial Club, di cui molto probabilmente parlerò anche in futuro.

Il titolo Supreme Art of War è stato preso da una famosa frase di Sun Tzu, stratega e filosofo dell’antica Cina, che recita: “The supreme art of war is to subdue the enemy without fighting”.

Questi ragazzi sono veramente straordinari, ci mettono tutto il loro impegno in ogni singolo video che fanno, si sono esibiti di fronte a Donnie Yen, hanno collaborato in un film con Andy Long, stuntman ed artista marziale incredibile che fa parte anche dello Stunt Team di Jackie, insomma ci mettono tutto il loro impegno e se lo meritano.

In questo video si cimentano in coreografie pazzesche, dove chi ha l’occhio da intenditore noterà molti riferimenti ai film di Jackie, e non solo. La coreografia del resto è pregna di elementi classici dello stile di Jackie e dei vecchi film di Kung Fu, come potrete vedere, e la comicità non manca assolutamente. Talentuosi in tutto.

Forse vi sembra che stia esagerando, ma prima dategli un’occhiata e poi ne riparliamo.

Vi consiglio di guardarvelo tutto, fino alla fine (dove ci saranno dei dietro le quinte alla Jackie per intenderci, e dove vedrete tutto il loro impegno e la loro dedizione).

 

Il link: https://www.youtube.com/watch?v=-dzt7vski64

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...