Indie Fights: Raaz’s Rage

Indie Fights sarà una categoria di articoli dove proporrò dei cortometraggi indie presi prevalentemente da Youtube. Potranno essere delle scene di combattimento, delle coreografie, insomma spero vi possa piacere.

Iniziamo in gran stile quindi con Raaz’s Rage, un video di Vlad Rimburg, che ha una sua regia particolare e un suo stile tutto personale, la cui sinossi è questa (la metto in lingua originale):

After being beaten by his enemy, Raaz falls into a state of unconsciousness. During this state, he is told that the Three Angels are on their way to take him from his world, Raaz must regain his strength and rage so that he can defeat his foe in the conscious world.

Raaz quindi interpretato da Larnell Stovall, combatterò all’inizio contro Marko Zaror (un tipo da nulla insomma), per poi sconfiggere tre personaggi mandati da Darren Shahlavi.

Questo video è un tributo a Darren, in una delle sue ultime apparizioni, attore e artista marziale rinomato, defunto all’età di 42 anni a causa di un infarto.

La sua apparizione più famosa è in Ip Man 2, dove interpreta il boxer Twister. E’ un film che sicuramente molti di voi hanno visto.

 

 

Qui il link del video: https://www.youtube.com/watch?v=xvVbKYmLibg&list=PLGaq39B5d5snyg8TJVo2Of3sBejoUfToS&index=301

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...